Descrizione Prodotto

Brand

Orphea

Caratteristiche

10 Spirali
Elimina Tutti i Tipi di Zanzare comprese la zanzara tigre e le zanzare tropicali
Oltre 4 Ore di protezione per spirale
Non si rompe
Spirale da fibre 100% vegetali

Sottomarca

Denominazione di vendita

PRA 0,4 MC Spirale ad azione zanzaricida per spazi aperti o semiaperti

Marketing

Logo di terzi

Presidio Medico

Marketing prodotto

Orphea Zampirone PRA 0,4 MC è una spirale zanzaricida contenente Pralletrina composta al 100% da fibre vegetali, non è soggetta a rotture, garantisce una combustione lenta, costante e completa. Orphea Zampirone PRA 0,4 MC elimina tutti i tipi di zanzare (Aedes albopictus, Culex pipiens, Aedes aegypti, Anopheles gambiae), comprese le tigre e le specie vettori di Dengue, Malaria e Chikungunya. Una doppia spirale garantisce una protezione di 9 ore, sia di giorno che di notte.

Marketing Brand

Conservazione e uso

Tipo di conservazione

Ambiente

Preparazione e uso

Modalità e dosi di impiego - Separare le spirali e fissarne una sull'apposito supporto metallico in dotazione - Accendere la punta della spirale e poi, immediatamente dopo, spegnere la fiamma e lasciare ardere per ottenere una protezione completa dell'area desiderata; - Poggiare la spirale su un contenitore o su un vassoio per raccogliere la cenere; - Lasciar bruciare la spirale completamente ottenendo così una ottimale protezione dell'ambiente e poi, una volta che la spirale si è del tutto consumata, conservare la base di metallo per un utilizzo futuro.

Ingredienti

Composizione, 100 grammi di prodotto contengono:, Pralletrina (CAS 23031-36-9) g 0,04, Coformulanti q.b. a g 100,

Confezione

Dimensioni imballaggio

Formato numerico

Dimensioni

Altezza scaffale (mm) : 144
Larghezza scaffale (mm) : 127
Profondità scaffale (mm) : 26

Dati estesi

CLP Regulation

Avertenze di sicurezza

Avvertenze: tenere lontano dalla portata del bambini - Conservare in luogo inaccessibile agli animali domestici - Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne - Dopo la manipolazione o in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente. Smaltire il prodotto in un centro di raccolta rifiuti pericolosi o speciali, secondo quanto previsto dalla normativa vigente. UFI: WC31-A0MN-ETMP Presidio Medico Chirurgico Registrazione del Ministero della Salute N. 20228 del 07.06.2016

Lingue sull'imballo

Italiano